Skip to content

News 29/11/2011

novembre 29, 2011

* NEWS * Pubblicate nella sezione “Fotografie” le immagini dell’incontro tra il Castrolibero e il Brutium Cosenza. clicca per vedereVittoria in trasferta del Brutium Cosenza sul Castrolibero per 11 a 1 ! Da segnalare 4 goal di Martire, un paio di goal annullati, doppiette e circa 150 tifosi presenti…  Inseriti i risultati della 5° giornata , la classifica aggiornata e la classifica marcatori clicca qui per vedere. 

Comunicato n. 9 del 23/11/2011

La dirigenza del Brutium Cosenza e il tecnico Mario Scarnato, dopo aver preso in esame i risultati maturati in questa prima parte di campionato e le prestazioni fornite dalla squadra, hanno deciso di interrompere il proprio rapporto di collaborazione. Altresì si ringrazia Scarnato per il lavoro svolto in questi mesi augurandogli le migliori soddisfazioni professionali.
Tutti i soci del club rossoblù, riunitisi in assemblea, hanno quindi deciso di affidare la conduzione tecnica a mister Luigi Malvasi che ha sposato in pieno il progetto Brutium accettando l’incarico della guida della squadra a titolo gratuito.

N.B. Specifichiamo che il ruolo affidato al sig. Luigi Malvasi non è quello di allenatore ma quello di Osservatore Aria Tecnica.

BRUTIUM COSENZA

Nella sezione “Squadra”, pubblicata l’immagine del nuovo mister Malvasi.

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: